ISCRIZIONI A.S. 2012-2013 INVITO IN AULA MAGNA SCUOLA DI VIA S.SPIRITO, 21

nov 7, 2011 inserito da

ISCRIZIONI A.S. 2012-2013 INVITO IN AULA MAGNA SCUOLA DI VIA S.SPIRITO, 21

- 12 DICEMBRE 2011 ORE 18,00: RIUNIONE DI PRESENTAZIONE SCUOLE PRIMARIE, SPIGA E PORTA NUOVA
E
- 13 DICEMBRE 2011 ORE 18,00: RIUNIONE DI PRESENTAZIONE SCUOLE SECONDARIE I,  S. SPIRITO E SOLFERINO

Nei titoli le date, gli orari, il luogo degli incontri.
Alla brochure che pubblicheremo nei prossimi giorni il compito di sintetizzare finalità, obiettivi formativi, progettualità, informazioni organizzative utili ad orientarsi nelle nostre Scuole.
Parole profonde e di grande attualità per significare il valore della crescita di bambine e bambini, ragazze e ragazzi, speranza per la formazione di Persone di valore.

Le parole sono di Albert Einstein:
Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo
di valore.

Altre parole profonde, che invitano alla riflessione, sono state pronunciate quarant’anni fa da Robert Kennedy: un discorso bellissimo sulla valore della reale ricchezza. Ogni volta che capita di ascoltarlo, oltre ad apprezzarlo è fonte di ulteriore riflessione.