Finanziamento Progetto Giornale Scolastico

Partendo dal presupposto che la scuola promuove negli allievi l’acquisizione di tutti i tipi di linguaggio e un buon livello di padronanza delle conoscenze e abilità oltre che di competenze, il Progetto Giornale d’Istituto intende rendicontare con trasparenza e comunicazione efficace le attività e le esperienze più significative realizzate nel contesto scolastico delle nostre scuole durante l’anno scolastico. Le conoscenze disciplinari e le esperienze interdisciplinari degli alunni verranno documentate alle famiglie e al territorio tramite la stesura degli articoli scritti dai docenti delle 4 scuole, in un clima di cooperazione, partecipazione, collaborazione.
Il Progetto è rivolto alla Scuola Primaria Spiga e Bastioni di Porta Nuova, ed alla Scuola Secondaria Solferino e Santo Spirito, e prevede un costo complessivo di attuazione di 4.977€.
Nel grafico sottostante si potrà verificare il livello di finanziamento attuale del progetto.*

dyerware.com



Visualizza i dettagli del Progetto.
Aiutaci a Finanziare Questo Progetto.

* Il grafico sarà aggiornato con scadenza settimanale. I numeri presenti sotto i colori della legenda sono da intendersi come percentuale. ( Es: Genitori: 12 => Finanziamento da parte dei Genitori equivalente al 12% del totale. )