RISPETTO PROCEDURE RITIRO DI TUTTO IL MATERIALE SCOLASTICO DI TUTTA LA CLASSE A TUTELA SALUTE

giu 24, 2020 inserito da

Chiedo cortesemente collaborazione e rispetto preciso della procedura ritiro materiale scolastico.

All’appuntamento fissato e comunicato dalla Scuola arrivano puntuali SOLO 1 o 2 rappresentanti

1 o 2 genitori delegati,

SENZA minori

CON MASCHERINA chirurgica o di comunità o FFPP2 o FFPP3 da non levare per nessun motivo

nel rispetto delle prescrizioni vigenti in materia di contenimento rischio Covid19.

Come già notificato si RITIRA TUTTO il materiale di tutti gli alunni della classe

si mantengono le distanze di sicurezza dal personale presente.

I due genitori autorizzati ad entrare in osservanza di quanto sopra richiamato, portano l’autodichiarazione debitamente compilata e firmata e firmano il registro esterni.

Richiamo anche quanto già notificato,

ossia i due genitori sono informati che entrati a scuola contestualmente garantiscono di eseguire la distribuzione del materiale scolastico agli altri genitori nei pressi della propria abitazione o in altro luogo all’aperto e comunque LONTANO DALLA SCUOLA, nel rispetto della normativa vigente, EVITANDO ASSEMBRAMENTI e concordando preventivamente gli appuntamenti con i singoli, informandoli della responsabilità degli stessi circa l’assunzione di un comportamento conforme alle disposizioni normative in vigore all’atto della consegna.

NON SONO AMMESSI COMPORTAMENTI DIVERSI NELL’INTERESSE DELLA TUTELA DELLA SALUTE DELLA COMUNITÀ.

Ringrazio tutti per voler collaborare.

Cordialità

Dr.ssa Armida Sabbatini