VADEMECUM ACCESSO A DOMINIO @iscsmilanospiga.edu.it

apr 10, 2020 inserito da

Linee guida per il corretto utilizzo della piattaforma G-Suite for Education Riservato ai Genitori alunni

Poche righe per descrivere la Struttura principale

In allegato il testo integrale della circolare 98 prot. n. 3744/1,4.a

Il dominio @iscsmilanospiga.edu.it è già stato organizzato secondo i seguenti criteri:

SCUOLA

o    Primaria

o   Secondaria

STUDENTI

o   Plessi

– Singole classi

Ogni utente dell’ICS Milano Spiga, sia docente che alunno, dispone di indirizzo mail del dominio.

Ad ogni alunno verrà fornito, tramite Presidente di Interclasse/Coordinatore, l’elenco dei docenti di classe con l’indicazione dell’indirizzo mail.

Le comunicazioni fra alunni e docenti dovranno avvenire unicamente tramite:

-        Registro elettronico dell’Istituto. Si ricorda che il registro elettronico rimane lo strumento istituzionale comunicazioni Scuola- Famiglia, con lo stesso valore del Quaderno personale.

-        Account del dominio @iscsmilanospiga.edu.it

-        Ricordo che il registro elettronico, rimane lo strumento istituzionale comunicazioni Scuola- Famiglia, con lo stesso valore del Quaderno personale.

-        RICHIAMO INTEGRALMENTE IL REGOLAMENTO E LINEE GUIDA UTILIZZO G SUITE INVIATO CON CIRCOLARE

N.96 09.04.2020 3741/1.4.a

Cari Saluti