PRESENTAZIONE SCUOLE SECONDARIE PRIMO GRADO E OPEN DAY

ott 30, 2019 inserito da

Informiamo che mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 17:00, nell’Aula Magna di Via S. Spirito 21, il Dirigente Scolastico e i Docenti incontreranno i Genitori degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado  per illustrare il Piano dell’Offerta Formativa dell’ICS MILANO SPIGA.

L’Open Day, invece, avrà luogo sabato 23 novembre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, in entrambi i plessi: via Solferino, 52 e via S. Spirito, 21

Sul link: https://forms.gle/jaPgHMwG69Gk2LH58  è già possibile procedere con la registrazione online.

Si chiede cortesemente di portare sia in data 20 novembre 2019 (incontro illustrazione PTOF), sia il 23 novembre (Open Day) la prenotazione stampata da consegnare all’ingresso.

L’Open Day è aperto a genitori e figli per i quali saranno organizzate attività laboratoriali.

brochure secondaria primo grado

locandina secondaria primo grado