PRESENTAZIONE SCUOLE PRIMARIE E OPEN DAY

ott 30, 2019 inserito da

Informiamo che mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 18:00, nell’Aula Magna di Via S. Spirito 21, il Dirigente Scolastico e i Docenti incontreranno i Genitori degli alunni delle future classi prime della scuola primaria per illustrare il Piano dell’Offerta Formativa dell’ICS MILANO SPIGA.

L’Open Day, invece, avrà luogo sabato 30 novembre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, in entrambi i plessi: via Spiga e Bastioni di P.ta Nuova

Sul link:  https://forms.gle/bL3oTwtgkupa9Zou6   è già possibile procedere con la registrazione online. Si chiede cortesemente di portare sia in data 27 novembre 2019 (incontro illustrazione PTOF), sia il 30 novembre (Open Day) la prenotazione stampata da consegnare all’ingresso.

L’Open Day è aperto a genitori e figli per i quali saranno organizzate attività laboratoriali.

Ai genitori verrà richiesta già all’atto della registrazione online una liberatoria.

brochure primaria

locandina primaria