LIBRI DI TESTO a.s. 2019-2020

giu 20, 2019 inserito da

Si comunica che l’elenco dei libri di testo per l’a.s. 2019/20 può essere consultato e scaricato da:

Primaria Spiga – MIEE8BD012_SPIGA

Primaria Porta Nuova – ELENCO LIBRI DI TESTO 5A_PNUOVA - ELENCO LIBRI DI TESTO 5B_PNUOVA

Scuola Secondaria I grado S. Spirito/Solferino – MIMM8BD011_SECONDARIA

Per quanto riguarda la Scuola Secondaria di Primo grado per le future classi seconde e terze tutti i libri sono pubblicati.

Per quanto riguarda le future classi prime si pubblicano e possono essere acquistati i seguenti libri di testo (poiché comuni a tutte le sezioni):

Italiano grammatica – Italiano antologia – Geografia – Religione – Storia – Inglese – Matematica/Aritmetica – Matematica/Geometria – Scienze – Arti – Musica.

Gli altri libri di testo (Francese, Spagnolo, Tecnologia) potranno essere acquistati dopo la pubblicazione dell’elenco delle classi prime che avverrà entro la prima settimana di settembre come da prassi in uso nell’ICS MILANO SPIGA (in data 5 settembre 2019 verranno pubblicati gli elenchi classi prime nelle rispettive sedi e saranno visionabili dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

Si rammenta che non è ammesso fotografare i nominativi degli alunni né riprenderli e comunicarli con ogni forma multimediale via web (social o altro) per ragioni di privacy.

Si segnala che i libri di testo della scuola Primaria non si acquistano, ma si ritirano, gratuitamente, con le cedole librarie che verranno consegnate a scuola a settembre.

Auguri di una serena estate

Dr.ssa Armida Sabbatini