Condizioni di utilizzo Sito WEB

giu 17, 2015 inserito da

Il sito Internet dell’ICS (da questo momento definito per brevità il “sito”) nasce come un complemento di informazioni on-line fornito da ICS MILANO-SPIGA. Accedendo a questo sito si dichiara implicitamente di comprendere e accettare tutti i termini e le condizioni qui di seguito elencate.

Limiti all’utilizzo: ogni contenuto del sito, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, la grafica, il testo, i files, i video, le immagini e le informazioni ivi contenute, sono protette ai sensi della normativa in materia al diritto d’autore, di brevetti, di marchi e della proprietà intellettuale, di conseguenza possono essere scaricati e utilizzati solo ad uso personale e non commerciale, ovvero ne è vietato l’uso, la modifica, la copia e la rivendita a scopo di lucro o per trarne qualsiasi altra utilità.

Limiti di responsabilità: in alcun caso l’Ics Milano-Spiga potrà essere ritenuto responsabile di qualsiasi danno riportato direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’impossibilità o incapacità ad accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. In base a quanto esposto finora e a quanto verrà esposto in futuro, l’Ics Milano-Spiga declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque tipo essi siano relativi all’utilizzo del sito e delle informazioni ivi contenute.

Download: qualsiasi oggetto, file, immagine, testo, video, pdf vengono destinati da Ics Milano-Spiga per lo scaricamento (download) alle condizioni poste dall’Istituto, con l’eventualità che alcuni di questi siano coperti da copyright, particolari diritti d’uso e/o copia o altre condizioni.

 

Il Dirigente Scolastico

dott.ssa Armida Sabbatini