VISITA SCUOLE DELL'ICS MILANO SPIGA RIVOLTA AI GENITORI

dic 11, 2012 inserito da

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Giovedi 13 dicembre 2012 dalle ore 16,30 alle ore 17 nei plessi di scuola secondaria di primo grado di via Solferino e di via S Spirito i docenti accoglieranno i genitori interessati a visitare la scuola.
La durata è prevista fino alle ore 17.
L’ingresso dei genitori potrà avvenire tra le ore 16,20 e 16,30, ora in cui verrà chiuso il portone della scuola per ragioni di sicurezza e in funzione del numero di personale ausiliario in servizio.
Successivamente verranno pubblicate alcune foto degli spazi sul nostro sito web.

SCUOLE PRIMARIE
Giovedi 13 dicembre 2012 nel plesso di scuola primaria di Bastioni di Porta Nuova

lunedì 17 dicembre 2012 nel plesso di scuola primaria di via Spiga
dalle ore 17 alle ore 17,30
i docenti accoglieranno i genitori interessati a visitare la scuola.
La durata è prevista fino alle ore 17,30.
L’ingresso dei genitori potrà avvenire tra le ore 16,50 e 17, ora in cui verrà chiuso il portone della scuola per ragioni di sicurezza e in funzione del numero di personale ausiliario in servizio.
Cordialità