PARLIAMONE INSIEME A SCUOLA

nov 21, 2012 inserito da

Riprenderanno sabato 26 gennaio  2013 alle ore 10 presso il Centro Benedetta D’Intino onlus, una nostra qualificata partnership, gli incontri gratuiti del Ciclo “Parliamone Insieme”.
- Cristina Mondadori, Presidente CBDI onlus, medico psicoterapeuta
- Sara Micotti, Direttore Scientifico Settore Psicoterapia CBDI onlus, psicologa psicoterapeuta dell’età evolutiva
- Emanuela Maggioni, Responsabile Clinico-Operativo Servizio Clinico C.A.A. CBDI onlus, neuropsichiatra infantile
Sono questi i qualificati esperti che gestiranno il percorso formativo con i nostri docenti dal titolo “La salute mentale del bambino e del ragazzo a scuola: seminari clinici per insegnanti”. Il percorso formativo si svolgerà in data: 30 nov., 18 gen., 1 marzo e 12 aprile.
Nei precedenti anni scolastici abbiamo avuto un’edizione del Ciclo di incontri “Parliamone Insieme”, proprio nel nostro IC Milano Spiga.
-Si tratta di appuntamenti rivolti a genitori, educatori, docenti, operatori dell’infanzia che vogliano approfondire i grandi temi legati alla crescita emotiva e cognitiva dei bambini-, scrive la dottoressa  Sara Micotti, Direttore scientifico del settore psicoterapia, Centro Benedetta D’Intino onlus.
In allegato, la locandina degli appuntamenti e l’abstract del primo incontro.
Desidero ringraziare questo straordinario team di lavoro a cui sono molto grata per la disponibilità e la preziosa collaborazione con il nostro IC Milano Spiga.
Cordialità